Le comunità che supportiamo
In Mölnlycke pensiamo agli effetti a lungo termine delle nostre azioni, sia aiutando le persone a guarire o restituendo qualcosa alle comunità che serviamo. Per restituire qualcosa alla società intendiamo investire nelle comunità in cui operiamo e sostenendo enti di beneficenza che condividono i nostri obiettivi. Sentiamo un forte senso di impegno sia verso la professione medica che verso i pazienti che ricevono cure e abbiamo scelto di sostenere Operation Smile come nostro partner di beneficenza globale, oltre che a livello locale. Condividiamo con loro ambizioni e aree di competenza comuni e collaboriamo insieme per migliorare la sostenibilità dei sistemi sanitari nelle regioni svantaggiate.
Sebbene Operation Smile sia il nostro partner di beneficenza globale, supportiamo anche enti di beneficenza locali che condividono il nostro obiettivo di migliorare i risultati sanitari se soddisfano le nostre linee guida.
Donando tempo, prodotti, fondi e competenze, possiamo contribuire a migliorare la vita dei pazienti e supportare coloro che si prendono cura di loro.
La nostra politica sul sostegno alla comunità locale
La nostra politica di sostegno alla comunità è progettata per aiutarci a svolgere un ruolo attivo nella comunità. Riceviamo molte richieste di donazioni per buone cause a livello locale e non possiamo sostenerle tutte.
Abbiamo linee guida che garantiscono che il supporto della nostra comunità sia appropriato. Le organizzazioni che supportiamo devono
- essere nel campo medicale,
- lavorare per migliorare la vita dei pazienti, per migliorare la protezione del personale medico o per aumentare il livello di conoscenza in campo medico,
- fornire risultati credibili e misurabili
Anche le iniziative che sosteniamo devono essere in linea con Advamed e con Medtech Europe guidance.
Our involvement
Dal 2004, siamo orgogliosi di sostenere Operation Smile, un ente di beneficenza che fornisce interventi chirurgici sicuri e gratuiti per la riparazione del labbro leporino e della labiopalatoschisi per i bambini con deformità facciali.
Read more